Fleet2Track è la soluzione integrata utilizzata da 1.700 clienti in Italia e all’estero per monitorare i veicoli: insieme percorriamo ogni giorno oltre 1.250.000 chilometri su tutti i tipi di strade.
Fleet2Track dialoga con i sensori del veicolo ed è in grado di analizzare i consumi, aumentare la sicurezza, programmare la manutenzione. Oltre a ciò, integra tantissime funzioni tra cui un applicativo per gestire i turni di lavoro.
Grazie alla ricerca e allo sviluppo costante delle sue componenti, questa piattaforma è diventata una base efficace per creare prodotti completamente customizzati: abbiamo personalizzato Fleet2Track per adattarla alle esigenze di molte aziende nei più diversi settori, dalla moda alla logistica, dal movimento terra allo smaltimento rifiuti, fino all’agricoltura.
E’ stata ideata per uno specifico cliente che aveva la necessità di tracciare e gestire la manutenzione delle caditoie, tombini e spurghi in generale. Adesso, tutto questo è possibile su Fleet2Track attraverso un’applicazione.
E’ stata progettata per coloro che lavorano nel settore moda che avevano la necessità di risolvere, principalmente, i seguenti problemi:
• Furto di merci
• Contraffazione delle merci
In quanto, questi si affidano a vari corrieri per il trasporto merci. Può essere applicata a molti settori, non solo a quello della moda.
All’interno di edifici di grandi dimensioni come magazzini, centri commerciali e supermercati, fiere, centri espositivi, aeroporti, ospedali, complessi hub di trasporto pubblico, si può trascorrere una notevole quantità di tempo a gestire e trovare in tempo reale, persone, merci e beni.
E’ stata studiata appositamente per le aziende che operano nel settore della raccolta rifiuti, che hanno come principale necessità raccogliere, in modo preciso, i dati provenienti dai vari punti di raccolta. Per ognuno di questi si deve poter conoscere a quale utenza è assegnato e quando questo è stato scaricato dal mezzo. F2T è in grado di proporre una soluzione completa che soddisfi le varie esigenze.
E’ stata pensata per coloro che producono strumentazioni per macchine operatrici, come macchine movimento terra, di pesatura, agricole e molto atro.
Il problema principale era dato dal non poter offrire una piattaforma unificata per la visualizzazione delle informazioni generate dai propri strumenti. Noi abbiamo la soluzione!
Sulla piattaforma Fleet2Track è disponibile la funzionalità “Interventi Tecnici”. Il sistema è in grado di mostrare lo stato di attività degli interventi realizzati dai tecnici durante la giornata lavorativa. E’ possibile visualizzare lo stato di avanzamento degli interventi, localizzare il tecnico più vicino, gestire l’agenda dei tecnici, monitorare la flotta e ricercare i clienti per zona geografica.