Startit Track4People
La geolocalizzazione delle persone è uno strumento molto più utile di quello che appare. Non si tratta di controllare la vita degli altri ma di tutelarla. Lo sanno bene atleti estremi e navigatori che per primi si sono dotati di strumenti per indicare la propria posizione in caso di emergenza. Bambini, persone con disabilità cognitive o malattie neurodegenerative, ma anche gruppi molto numerosi sono i principali destinatari di Track4People, un dispositivo che mette in sicurezza soprattutto i più piccoli e i più fragili. Track4People è pensato per comunità, scuole, ospedali, attività turistiche e ricreative.
Track4People è una piattaforma web pensata per la sicurezza dei bambini!
Il concetto è semplice: sapere esattamente dove si trovano i ragazzi durante le uscite didattiche, tracking di scuolabus, controllo presenze. Inoltre può essere estesa a numerosi utilizzi, ad esempio: per gli anziani che vivono da soli, malati di Alzheimer o nelle case di riposo.
VUOI SAPERNE DI PIÙ
Garantire la totale sicurezza dei clienti più piccoli, offrendo il massimo della serenità ai genitori. Evitare casi di smarrimento e uscite non autorizzate dalla struttura, oggi la nostra tecnologia consente di rispondere a tutto questo. T4P consente di monitorare gli spostamenti di persone singole o gruppi numerosi.
Abbiamo creato un applicativo che consente il monitoraggio di gruppi di persone progettato sulle esigenze dei tour operator di offrire un servizio all’avanguardia tecnologica: offrire un’aumentata sicurezza al cliente e generare una nuova occasione di profitto per l’azienda che può così aggiungere un servizio alla propria proposta.